BIGLIETTI STAGIONE 2019/2020
Prossima partita:
Milan   -   
Empoli Ladies
Domenica 12 Gennaio 2020 Ore 14.30
Acquista ora

Biglietti Milan-Empoli Ladies

Domenica 12 Gennaio 2020
Orario inizio partita: 14.30
Milan
Empoli Ladies

Prossimamente

Monza - Stadio Brianteo

Biglietti Milan-Roma

Lunedì 20 Gennaio 2020
Data e ora da confermare
Milan
Roma

Prossimamente

Monza - Stadio Brianteo

Biglietti Milan-Inter

Lunedì 03 Febbraio 2020
Data e ora da confermare
Milan
Inter

Prossimamente

Monza - Stadio Brianteo

Biglietti Milan-Fiorentina

Lunedì 24 Febbraio 2020
Data e ora da confermare
Milan
Fiorentina

Prossimamente

Monza - Stadio Brianteo

Biglietti Milan-Florentia

Sabato 18 Aprile 2020
Orario inizio partita: 15.00
Milan
Florentia

Prossimamente

Monza - Stadio Brianteo

Biglietti Milan-Hellas Verona

Sabato 09 Maggio 2020
Orario inizio partita: 15.00
Milan
Hellas Verona

Prossimamente

Monza - Stadio Brianteo
FAQ BIGLIETTI
1. Quando aprono le vendite dei biglietti per le partite del Milan a San Siro?

Ogni vendita ha caratteristiche specifiche, non c’è un calendario di apertura vendite per ogni singola partita. Per i dettagli sulle vendite attive al momento, ti invitiamo a consultare la seguente pagina del sito: acmilan.com/it/landing-biglietteria

2. Dove posso comprare i biglietti?

I punti vendita ufficiali sono:
- acmilan.com, il sito di eticketing ufficiale, riservato a utenti registrati all’area MyMilan
- la biglietteria di Casa Milan, situata all'interno dello Store
- le filiali BPM - consulta qui l'elenco completo
- i punti vendita Vivaticket abilitati - consulta qui l'elenco completo
- le casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita

3. La biglietteria di Casa Milan è aperta anche il giorno della partita?

Sì, nei giorni in cui sono previste gare casalinghe a San Siro, la biglietteria di Casa Milan effettua esclusivamente servizio di biglietteria stadio, con apertura dalle 10 alle 18 (orario continuato), non effettua quindi emissioni di carte Cuore Rossonero. Per maggiori informazioni sugli orari di apertura di Casa Milan ti invitiamo a consultare il sito ufficiale della sede rossonera: clicca qui.

4. A che ora aprono le biglietterie allo stadio prima della partita?

Gli sportelli delle biglietterie dello stadio aprono generalmente 3 ore prima della partita.

5. Per acquistare i biglietti è obbligatorio avere la carta Cuore Rossonero?

No, è sempre previsto un periodo di vendita libera, aperto anche ai tifosi non titolari di Cuore Rossonero. In alcuni casi (specialmente per i big match) possono essere previste finestre di vendita riservate ai titolari di Cuore Rossonero, in cui i titolari di tessera possono acquistare i biglietti prima della fase di vendita libera. Queste modalità di vendita verranno dettagliate meglio in concomitanza dell’apertura della vendita dei biglietti.
Inoltre, essendo la carta Cuore Rossonero una Fidelity Card (Tessera del Tifoso), esserne titolari consente di acquistare i biglietti anche in caso di restrizioni alla vendita previste dalle Autorità.

6. Quanti biglietti posso acquistare contemporaneamente?

Ciascun acquirente può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per ciascuna transazione, come previsto dalla vigente normativa in materia di biglietteria. Tale limite è sempre valido, salvo differenti modalità di vendita stabilite per la singola partita.

7. Come funziona l’ingresso gratuito per i bambini Under 5?

Ai bambini sotto i 5 anni (5 anni non compiuti, fa fede l’età al momento dell’acquisto) è concesso l'ingresso agevolato allo stadio, con acquisto di uno speciale biglietto al costo di 1€ in vendita direttamente presso i tornelli degli ingressi. L’accesso agevolato per i bambini al di sotto dei 5 anni è garantito per tutte le partite casalinghe, a eccezione dei big match e delle gare da “tutto esaurito”. Nel listino prezzi della singola partita è possibile trovare le informazioni specifiche per la gara di interesse.

8. È possibile scegliere il posto preciso del mio biglietto durante l’acquisto?

Nel caso di acquisto effettuato mediante il servizio di eticketing è possibile scegliere il singolo posto a sedere, mentre nel caso di acquisto nei punti vendita la scelta sarà effettuata dall’operatore, che offrirà sempre i migliori posti disponibili, sulla base delle esigenze espresse dall’acquirente.

9. Sono disponibili biglietti comprensivi di accesso alle aree hospitality o al parcheggio?

Il listino prezzi si riferisce sempre al costo dei singoli biglietti, per cui non sono mai inclusi servizi aggiuntivi, se non differentemente specificato. Per l’acquisto di ingressi che includano anche l’accesso alle aree hospitality è possibile rivolgersi all'indirizzo email hospitality@acmilan.com

FAQ BIGLIETTI ONLINE
1. Per acquistare i biglietti online devo obbligatoriamente avere la carta Cuore Rossonero?

L’acquisto dei biglietti sul sito è aperto a tutti, salvo nei casi di fasi di vendita riservate a specifiche categorie (es. vendite riservate per abbonati o per titolari di carta Cuore Rossonero) in caso di particolari fasi di vendita a cui hanno accesso i soli abbonati o i soli titolari di Cuore Rossonero.

2. Per acquistare i biglietti online devo essere registrato al sito del Milan?

Sì, per accedere al servizio di eticketing è necessario essere un utente registrato all’area MyMilan. È consigliabile procedere all’attivazione del proprio account MyMilan prima di effettuare l’operazione di acquisto.

3. Quando acquisto un biglietto online, in quale formato viene emesso?

Al momento dell’acquisto si può scegliere se acquistare il biglietto in formato “stampa@casa” (quindi con emissione del biglietto in formato PDF, da stampare al termine della procedura di acquisto e portare con sé allo stadio) o se caricarlo su carta Cuore Rossonero.

4. Quali sono i metodi di pagamento accettati online?

Vengono accettate le carte di credito e le prepagate del circuito VISA, MASTERCARD e DINERS. Per portare a termine correttamente il pagamento è necessario che la carta sia abilitata alla funzione di Secure Code 3D. Per chi lo desidera è disponibile anche la funzione di pagamento tramite bonifico bancario MyBank.

5. Ho acquistato online un biglietto e ho ricevuto un documento PDF via email; è sufficiente stampare quello per entrare allo stadio?

Se hai acquistato un biglietto “stampa@casa” con QRCode, ti sarà sufficiente stampare il biglietto in formato PDF e presentarlo agli ingressi unitamente a un documento d’identità dell’utilizzatore. Se hai acquistato un biglietto caricandolo sulla carta Cuore Rossonero, dovrai portare con te allo stadio la tessera, la ricevuta segnaposto ricevuta a seguito dell’acquisto e un documento d’identità.

6. Ho acquistato i biglietti online, ho ricevuto l’sms di conferma pagamento, ma alla fine della procedura non visualizzo alcun documento PDF, non ho ricevuto i biglietti via email né li vedo nella mia area riservata: l’acquisto è andato a buon fine?

Se l'acquisto è andato a buon fine, ma per ragioni tecniche non hai ricevuto conferma via email, ti suggeriamo di contattare il Call Center allo 02.62284545.

7. Non trovo più l’email con i biglietti acquistati: come posso fare?

Puoi contattare il call center allo 02.62284545 e chiedere il re-invio della mail e dei documenti necessari per l’ingresso.

8. Devo stampare obbligatoriamente il PDF del biglietto “stampa@casa” o posso esibirlo anche dal cellulare?

Per consentire al tornello una corretta lettura del QRCode è preferibile stampare il biglietto ricevuto in formato PDF.

FAQ DOPO L'ACQUISTO
1. Ho acquistato un biglietto, ma vorrei cambiare posto: è possibile modificarlo ad acquisto concluso?

No, una volta concluso il processo di acquisto il posto a sedere non può essere modificato.

2. Ho acquistato un biglietto, ma non posso più andare a vedere la partita. Posso essere rimborsato?

Non è possibile ottenere il rimborso del biglietto acquistato, come previsto dalle condizioni di vendita dei biglietti. Nel caso l’acquirente sia impossibilitato a partecipare alla partita è possibile cedere il tagliando a un altro utilizzatore, seguendo l’apposita procedura di cambio nominativo a disposizione sul nostro sito.

3. Ho perso il biglietto in formato cartaceo, cosa devo fare?

Il biglietto emesso in formato cartaceo non può essere sostituito né può esserne emesso un duplicato.

4. Ho perso il mio biglietto Print@Home, cosa devo fare?

Contatta il call center allo 02.62284545 e richiedi l’invio del biglietto acquistato online.

5. Ho acquistato un biglietto su un sito diverso da tickets.acmilan.com: posso sapere se è valido?

L’unico sito web autorizzato all’emissione di biglietti per le gare del Milan è tickets.acmilan.com; diffidiamo dall’acquisto dei biglietti su siti web non autorizzati, poiché sono spesso fonte di truffe: questi siti, infatti, spesso vendono biglietti non esistenti, contraffatti, oppure a prezzi notevolmente maggiorati rispetto al listino applicato. Nel caso di dubbi sull’attendibilità di un sito web, il nostro call center (02.62284545) è a disposizione per ogni chiarimento o informazione propedeutica all’acquisto.

6. I biglietti print@home o cartacei possono essere ceduti?

Sì, esclusivamente mediante il servizio di cambio nominativo disponibile sul nostro sito, salvo eventuali diverse disposizioni, comunicate comunque in concomitanza di ciascuna vendita. Non è disponibile alcun servizio di cambio nominativo agli sportelli dello stadio. Sarà necessario inserire i dati del biglietto e i dati della persona a cui si cede il biglietto; al termine della procedura sarà generata una ricevuta in formato PDF, che dovrà essere stampata e portata allo stadio insieme al biglietto in originale. I biglietti a prezzo ridotto possono essere ceduti solo ad altri utilizzatori appartenenti alla medesima fascia d’età.

7. Devo cedere un biglietto ridotto: come posso fare?

I titoli di accesso a prezzo ridotto sono emessi a favore di determinate categorie di persone (Under 16 e Over 65), per questa ragione il cambio di nominativo è consentito solo tra persone che hanno diritto di godere delle medesime agevolazioni.

8. Come faccio a cedere una partita del mio abbonamento a un’altra persona?

L’abbonamento è caricato su carta Cuore Rossonero può essere ceduto esclusivamente a un altro titolare di carta Cuore Rossonero: per effetto del cambio nominativo, viene disattivata la tessera della persona cedente e viene abilitata all’apertura del tornello la tessera Cuore Rossonero del ricevente. Tale procedura può essere effettuata solo mediante il servizio di cambio nominativo presente sul sito del Milan. Sarà necessario inserire i dati di entrambe le carte Cuore Rossonero (cedente e ricevente); al termine della procedura sarà generata una ricevuta in formato PDF che dovrà essere stampata e portata allo stadio insieme alla carta Cuore Rossonero abilitata.
Gli abbonamenti emessi a prezzo intero possono essere ceduti senza alcun vincolo; gli abbonamenti emessi per Under 5, Under 16 e Over 65 non possono invece essere ceduti. Gli abbonamenti 16-25 anni, invece, possono essere ceduti solo ad altri tifosi che rientrano nella medesima fascia d’età.

9. Come posso cedere un biglietto (digitale, caricato su Cuore Rossonero) per una partita?

Il biglietto digitale caricato su carta Cuore Rossonero può essere ceduto esclusivamente a un altro titolare di carta Cuore Rossonero: per effetto del cambio nominativo, viene disattivata la tessera della persona cedente e viene abilitata all’apertura del tornello la tessera Cuore Rossonero del ricevente. Tale procedura può essere effettuata solo mediante il servizio di cambio nominativo presente sul sito del Milan. Sarà necessario inserire i dati di entrambi le carte Cuore Rossonero (cedente e ricevente); al termine della procedura sarà generata una ricevuta in formato PDF che dovrà essere stampata e portata allo stadio insieme alla carta Cuore Rossonero abilitata.

10. Quante volte posso fare il cambio nominativo?

Il titolo di accesso, una volta ceduto, in caso di necessità è nuovamente trasferibile, sempre nel rispetto dei tempi e delle modalità indicate sul nostro sito.

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Milan
X
i
Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui Chiudendo questo banner scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.
CHIUDI